page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

INTEGRATORE NUTRIZIONALE DI OMEGA 3

Forever Arctic Sea

Forever Artic Sea - Super Omega 3

 

Gli acidi grassi sono fondamentali per una buona salute, compongono la maggior parte della membrana che circonda ogni singola cellula, proteggono gli organi interni e aiutano a mantenere la giusta temperatura corporea.

Non tutti gli acidi grassi apportano benefici, infatti secondo alcune ricerche scientifiche l’assunzione di acidi grassi saturi, presenti in alcuni alimenti, sarebbero la causa dell’aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e di un maggior rischio di infarto, mentre gli acidi grassi insaturi avrebbero l’effetto contrario.

Secondo alcune ricerche, condotte negli ultimi dieci anni, i pescatori Eschimesi e Giapponesi sono meno esposti al rischio di infarto e ad altri disturbi come il diabete e la pressione alta rispetto agli abitanti dei paesi occidentali, nonostante la loro dieta è la più ricca di acidi grassi al mondo. Questo perché alcuni nutrienti presenti nell’olio di pesce sono in grado di combattere efficacemente i trigliceridi, agendo indirettamente anche sul colesterolo, riducendo così il rischio di infarto.

Questi nutrienti appartengono alla categoria degli Omega 3, un gruppo di acidi grassi polinsaturi, fondamentali perché l’organismo non è in grado di produrli autonomamente e devono necessariamente essere assunti attraverso il cibo. Questi nutrienti si trovano nell’olio di oliva e nell’olio di pesce.

Forever Living Products ha formulato Forever Arctic Sea, un integratore nutrizionale d’elevata qualità per trarre vantaggio dalle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell’alimentazione. Contiene una miscela purissima di olio di oliva, olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (Acido docosaesaenoico).

Forever Arctic Sea è una vera e propria rivoluzione nel campo degli integratori bilanciati perché utilizza sia gli oli vegetali, sia quelli originari del pesce per trarne il massimo beneficio.

Consigli per l’uso: nel soggetto adulto si consiglia l’assunzione di due capsule durante i pasti, tre volte al giorno.

Analisi media per 6 capsule: Omega 3 totali 1305 mg Omega 9 (acido oleico) 300 mg EPA 600 mg DHA 600 mg

Forever Artic Sea

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami